Skip to Content

 ​​

Un piccolo dispositivo per fare una grande differenza

Matteo Wu • Amm. di ChargeBull
50000+
Ordini Completati
10000+
Utenti Attivi
500+
Esercenti Aderenti
5000+
Powerbanks

Che cosa è Chargebull?

Chargebull è il primo servizio di powerbank sharing in Italia con la rete più estesa di stazioni attive, pensate per offrire energia sempre disponibile in movimento. Gli utenti possono noleggiare un powerbank in pochi secondi tramite app o POS, senza bisogno di scaricare nulla, e restituirlo in qualsiasi altra stazione della rete. Il servizio aiuta i locali e gli spazi pubblici a distinguersi, offrendo un’esperienza utile e moderna che aumenta il tempo di permanenza e la soddisfazione dei clienti.

Multi Piattaforma


Flessibilità nei metodi di pagamento

Pensando a una clientela internazionale, Chargebull prevede molteplici piattaforme per poter usufruire del servizio, quali APP scaricabile da App Store e Play Store, Mini-Program Wechat e Alipay, oppure la possibilità di noleggio tramite il Pos fisico integrato sulla macchina


Continuo sviluppo APP

Per seguire al meglio il mercato e i cambiamenti necessari per offrire un servizio migliore, abbiamo un team dedicato per lo sviluppo delle APP e dei Mini-Programmi per mantenerli aggiornati e adeguati per il tipo di servizio richiesto.


Vantaggi per l'esercente


Una rendita passiva in più

Verrà rinosciuto all'esercente una parte degli introiti derivanti dal noleggio dei nostro powerbank.


Nessuna responsabilità

L'esercente non dovrà più custodire il cellulare o dispositivo elettronico per il cliente durante il suo ciclo di ricarica, il cliente potrà ricaricare comodamente il proprio dispositivo ovunque egli sia.


Maggior Visibilità

Grazie alla nostra mappa, il cliente avrà la possibilità di vedere dove il trova la postazione di ricarica più vicina e di conseguenza poter sceglierla per noleggiare un powerbank oppure restituirla.